HOOKS animation
di Pietro Elisei
12 Aprile 2020
Pietro Elisei, lottatore del team FLOW e artista realizza completamente a mano, l'animazione più bella di sempre, formata da 2.101 disegni su fogli trasparenti con colori acrilici e strumenti incisori.
HOOKS animation

- Marco Sberla
- 12 Aprile 2020
Un bambino, i demoni di un uomo che prendono vita attraverso uno specchio, una figura femminile, madre, compagna e nemica. Opposti che si combattono incessantemente nel fluire delle visioni.
Sembra quasi che tra le due figure che si affrontano, il duello sia tanto tecnico quanto elusivo, la mascolinità e la femminilità si intrecciano, sudano e si dimenano e gravano sulle spalle di un’infanzia che ha bisogno in fondo, soltanto di serenità.
La leggerezza con cui si conclude l'animazione, è la speranza che un giorno venga qualcuno a trasformare le nostre nere paure in un piccolo uccello, tenero e libero, e che voli via lontano dall'infanzia, dove tutto è ancora possibile.
Per acquistare:
Oppure scrivi a:
Scopri anche
-
BUON NATALE DA ITALIAN BJJ Italian BJJ HQ
STORIE-HL
-
BJJ Summer Week 2k19 Vibes
STORIE-BJJ SUMMER WEEK
-
Italian Open 2k20 Ep 3 UIJJ
STORIE-UIJJ
Lascia un Commento
Altre
Recensioni

Condividi il tuo approfondimento
Vuoi condividere anche tu un articolo per tutta la community del Jiu Jitsu italiano.
Contattaci per raccontarci anche il tuo punto di vista con un articolo da inserire tra le nostre pagine, saremo felici di farlo.