ON THE ROAD AGAIN

Tutti (o quasi) i nostri appuntamenti da qui fino alla BJJ Summer Week 2023

16 Febbraio 2023
Dopo un lungo periodo di pausa forzata, torniamo all'opera con nuove iniziative, ma con la stessa voglia di occuparci di Jiu Jitsu.

ON THE ROAD AGAIN

  • Marco Sberla
  • 16 Febbraio 2023

Creare da zero e in tempi record la nuova sede di Italian Bjj è stato molto impegnativo, a tal punto che abbiamo duvuto allentare un pochino la pagina per soprattutto capire la direzione nella quale andare.

Presto arriveranno delle news che in parte abbiamo già spoilerato nelle storie, ma la cosa che più ci appaga è che diverse organizzazioni estere hanno notato la nostra "azione" social, nel frattempo ecco dove potete trovarci:

 

FEBBRAIO:

18-19: STANCE Milano - Marco Bancone;

 

MARZO:

4: Federico Tisi - Milano

18: Italian Bjj HQ - Margherita Montes;

 

APRILE

15 Mike Bene - Pescara

22-23  OHANA Noicattaro - Andrea Moresca;

29 + seminario Italian Bjj HQ - Alessandro Tomei;

 

GIUGNO

LUTADOR DE ELITE Bolzano - Alex Federico 

 

SETTEMBRE

20-24: BJJ SUMMER WEEK - Cagliari

 

Queste ad oggi sono le date confermate delle nostre trasferte, se desiderate la nostra visita o delle idee non esitate a contattarci, presto fuori news epiche.

 

 

 

Lascia un Commento

Altri
Approfondimenti

Testo del link
BJJ 16 Febbraio 2023
ON THE ROAD AGAIN Tutti (o quasi) i nostri appuntamenti da qui fino alla BJJ Summer Week 2023

Dopo un lungo periodo di pausa forzata, torniamo all'opera con nuove iniziative, ma con la stessa voglia di occuparci di Jiu Jitsu.

APPROFONDISCI
Testo del link
BJJ 25 Gennaio 2023
La più grande battaglia della mia vita A Marcelo Garcia viene diagnosticato un cancro allo stomaco

Marcelo Garcia, membro della Hall Of Fame dell'IBJJF e dell'ADCC e una delle persone più amate nello sport del Brazilian Jiu-Jitsu, è stato diagnosticato un cancro allo stomaco. Tutta la community del Jiu Jitsu fa il tifo per lui!

APPROFONDISCI
Testo del link
BJJ 18 Gennaio 2023
PERSONALIZZA IL TUO GI COME GLI AMERICANI Arriva anche in Italia la possibilità di personalizzare il tuo gi con i loghi che vuoi

Italian BJJ, da sempre all'avanguardia, promuove il servizio GI + PATCH per te o per tutta la tua scuola.

APPROFONDISCI
Testo del link
Strenght & Conditioning 12 Gennaio 2023
Strengh & Conditioning nel Jiu-Jitsu moderno 7 cose da considerare quando si programma una "scheda" per il BJJ

Nel mondo del fitness molti pensano che progettare un programma per un atleta sia semplice ma non è così scontato perché non si tratta solamente di scegliere diversi esercizi e scriverli su carta.
Tenendo conto che il Jiu-Jitsu è lo sport più professionistico, praticato da non professionisti, è importante specificare che se non sei un pro non dovresti sacrificare i tuoi allenamenti sul tatami per dare la precedenza alla preparazione.

Per professionista intendiamo una persona che nell'arco della giornata, deve pensare solo a come strutturare i suoi impegni agonistici, alternando: allenamenti sul tappeto, riposo e sala pesi.

APPROFONDISCI
Testo del link
ROOTS 20 Marzo 2022
Che tu sia d'accordo o meno, il Jiu-Jitsu o gli sport da combattimento sono uno sport di squadra Ho visto un sacco di gente in giro per il web parlare di mma, bjj e altri sport da combattimento come sport 'individuali'.

E' vero quando radunano la categoria o quando la gabbia si chiude e suona la campana, sei lì dentro da solo, ma ogni agonista che arriva nell'area di gara ha una lista di persone che lo hanno aiutato ad arrivarci.

Tempo, denaro, energia, esperienza... non puoi andare molto lontano da solo.

APPROFONDISCI

Condividi il tuo approfondimento

Vuoi condividere anche tu un articolo per tutta la community del Jiu Jitsu italiano.
Contattaci per raccontarci anche il tuo punto di vista con un articolo da inserire tra le nostre pagine, saremo felici di farlo.

contattaci

FOR A BEST EXPERIENCE
PLEASE TURN YOUR DEVICE